logo-page-about

Lo shopping online facile e divertente

Global Dream è il negozio online dove puoi fare tutti i tuoi acquisti comodamente da casa o ovunque vuoi. Che sia la spesa settimanale o quell’articolo che cercavi da tanto, lo store online Global Dream è la risposta.

Il progetto Global Dream nasce nel 2017 per permettere alle persone di fare un’esperienza di acquisto nuova e stimolante direttamente dal confort delle loro case. Un unico negozio, sempre aperto, senza fila alle casse o traffico al parcheggio dove trovare i propri prodotti preferiti ad un prezzo imbattibile.

Global Dream propone un catalogo prodotti fornitissimo con migliaia di articoli di ogni tipologia. È possibile navigare con semplicità fra tantissime categorie passando con un solo clic dagli alimentari ai casalinghi, fino alla cura della persona e al make-up. Il catalogo dei prodotti viene aggiornato costantemente per offrire sempre le ultime novità, i prodotti più amati e anche quelli introvabili. Il servizio clienti è sempre disponibile via mail e telefono per regalare ai clienti una customer experience piacevole e soddisfacente in ogni momento.

VISITA IL NOSTRO STORE

[grwebform url=”https://app.getresponse.com/view_webform_v2.js?u=yJake&webforms_id=42691005″ css=”on” center=”off” center_margin=”200″/]

I nostri marchi

Menu

Il mio carrello

Close

Benvenuto !

Una password verrà inviata al tuo indirizzo email.

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza in questo sito Web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nel nostro privacy policy.

Hai già un account?

Anteprima

Close

Categories